Concorso “Space Opera”

Partecipa al Concorso di Scrittura Creativa a tema fantascienza organizzato da AgendaGeek.it!

Se hai una storia da raccontare, se non hai mai scritto nulla e vuoi mettere alla prova la tua fantasia, se è da un po’ che hai un racconto ma è ancora chiuso in un cassetto… questa è l’occasione che fa per te!

Quest’anno AgendaGeek.it mette in palio un buono Amazon del valore di 50 euro per il vincitore del concorso di scrittura creativa “Space Opera”. Il concorso prevede l’invio di un racconto breve e originale a tema fantascienza.

La tua opera sarà pubblicata sul sito www.agendageeek.it e sulla pagina facebook di AgendaGeek.it, inoltre farà parte di un mini ebook scaricabile gratuitamente.

Cosa serve per vincere?

  • Innanzi tutto un’idea originale!

Non ci sono limiti alla tua fantasia… Ricordati però che la storia che invierai dovrà essere unica, mai pubblicata o utilizzata per partecipare ad altri concorsi.

  • Uno stile chiaro e scorrevole!

Le parole sono importanti (apprezzeremo tanto anche l’italiano corretto), ci aspettiamo una lettura piacevole e chiara.

Ci aspettiamo di leggere una storia che ci trascini nel mondo della fantascienza, che ci faccia sognare, ridere, entusiasmare o, perché no, anche commuovere.

  • Ambienti e personaggi e personaggi a fuoco!

Vogliamo sognare con la storia dei tuoi personaggi e vivere un’avventura fantascientifica insieme a loro. Valuteremo la loro caratterizzazione e anche quella del contesto in cui li farai vivere.

Come partecipare?

Hai tempo fino al 30 novembre 2016 per partecipare al concorso  “Space Opera”!

Invia il tuo racconto originale alla mail info@agendageek.it

La giuria di AgendaGeek.it leggerà tutti i racconti, li valuterà e proclamerà il vincitore del buono Amazon il 22 dicembre 2016.

In bocca al lupo!

Clicca qui sotto per vedere il regolamento completo.

REGOLAMENTO_ Concorso Space Opera