Sci-fi photobox & contest al Pesaro Comics

Anche quest’anno Agenda Geek sarà al Pesaro Comics & Games, con una serie di attività, prima delle quali il classico photobox, quest’anno a tema fantascientifico, in linea con l’evento che quest’anno sarà dedicato proprio a questo argomento.
Sci-fi photobox

Durante i tre giorni del festival, che quest’anno si terrà dal 26 al 28 agosto, allestiremo nel piano sotterraneo della Rocca il nostro photobox a tema retrò-fantascientifico. Venite a trovarci e scattatevi le foto usando gli hashtag #agendageek e #pesarocomics2016.
Foto-contest

Se invece passerete per il photobox dalle 15 alle 20, il nostro staff sarà presente armato di reflex pronto a scattare la vostra “foto ricordo” a voi e ai vostri amici ma con una interessante sorpresa. Infatti le foto saranno caricate sulla nostra pagina Facebook e quella che riceverà più interazioni (like, commenti & co.) sarà premiata con un simpatico premio a tema fantascientifico. Quindi venite a farvi scattare la foto e… taggatevi per ricevere il premio!
Punto make up

Come ultima sorpresa, saranno con noi due make up artisti d’eccezione, Carlo Capezzera e Francesca La Sorsa, che a fianco del nostro photobox saranno a disposizione per trucchi fantascientifici e non solo, un motivo in più per venire a trovarci!