Vieni a giocare al Bastione!

Il carnet degli eventi fanesi, è noto, non è propriamente accalcato; tuttavia noi abitanti della Città della Fortuna prediligiamo la qualità alla quantità. Ecco perché, quando vi capitano occasioni ed eventi come quello di Bastione in Scatola, non dovete perdervele!

12006708_404163573121621_1657902442813429962_o
image-26066

Giovane sia nell’organizzazione, che d’età; Bastione in Scatola viene riproposto per il secondo anno, nel suggestivo scenario del Bastione Sangallo di Fano: questa piccola perla architettonica – progettata nel ‘500 da Antonio da Sangallo “il Giovane” – quasi nascosta nel panorama del centro storico; diventa questa sera dalle 18.00, un luogo di ritrovo tanto per gli amanti dei giochi in scatola (da notare, la
compartecipazione delle associazioni “Inscatolarci” e “Pesaro in Gioco” di Pesaro, che si sono adoperate per la realizzazione e l’organizzazione logistica) sia per i curiosi, i neo-giocatori ed anche famiglie interessate alla letteratura per l’infanzia.

Infatti, oltre a Monopoly o Risiko,e giochi meno conosciuti – ma altrettanto belli e appassionanti – come Bang!, i volontari dell’associazione Nati per Leggere, metteranno a disposizione una valanga di libri per coinvolgere nel mondo letterario i bambini dagli 0 ai 6 anni.

E infine alle 21.15, sarà anche il torneo di Seasons, il cui premio in palio è offerto dal negozio video-ludico GamesTimes di Fano. Tanto l’ingresso al bastione, quanto l’iscrizione al torneo sono gratuiti. Vi aspettiamo tutti sin dalle 18.00: se volete confermare la vostra adesione su Facebook, qui trovate il link dell’evento.

P.s. Qualcuno porti “Cards Against Humanity” o per lo meno “Gatti Temporali“, vi prego!

(immagini via: www.bastionesangallo.com)