Zombie Walk Gradara: anche quest’anno Agenda Geek ve la racconta a modo suo

Dopo la bella esperienza dell’anno scorso, anche quest’anno noi di Agenda Geek saremo alla Zombie Walk di Gradara, ospiti degli amici di Zombie Walk Italia. L’appuntamento è per il 25 e 26 settembre!

11390160_996573883686044_2371333725476627383_n
image-26165

In programma ci sarà la Zombie Escape, un gioco interattivo che permetterà di confrontarsi con una vera fuga dagli zombie, oltre alla ormai consueta Zombie Walk, che vedrà scontrarsi non-morti e cacciatori per il dominio del borgo.

Ricco è anche il programma pomeridiano dove, oltre al punto trucco, ci saranno presentazioni di serie e corti, saggi e racconti, spettacoli a tema zombie. Il programma completo lo trovate a questo link, noi saremo sicuramente presenti dalle 16.00 di sabato, oltre ad avere qualcuno dei nostri “nascosto” nell’escape.

Infatti anche quest’anno vi racconteremo in diretta l’evento con il nostro live su Facebook e Instagram e seguiremo per voi le conferenze e le presentazioni in programma, delle quali vi faremo un resoconto su queste pagine.

Inoltre riportiamo in auge la nostra idea dello scorso anno, il Diario di un sopravvissuto: in sostanza, il tumblr che abbiamo creato e “inventato” ha cercato di raccontare le zombie walk in termini narrativi, come se ogni evento facesse parte di una stessa linea temporale, con un personaggio che si cala all’interno della storia, con la sua frustrazione e le sue ansie. Un modo diverso di raccontare gli eventi che unisce creatività e tecnologia, con un sistema che collega in tempo reale Tumblr e Instagram. Speriamo che a voi piaccia, come piace (e diverte) noi.